Scholes attacca Pogba: “Non concentrato, tra anni farà stessi errori”

Scholes

(Photo by Michael Regan, Onefootball.com)

Intervistato da BT Sports, l’ex centrocampista del Manchester United Paul Scholes ha avuto parole dure contro Paul Pogba, autore secondo dell’inglese di ua pessima prestazione contro l’Atalanta.

Queste le parole di Scholes:

Pogba ha bisogno di qualcuno che lo guidi tutto il tempo, che sia rispettato e abbia esperienza. Lui c’è l’ha ma anche a 35 anni commetterà gli stessi errori di concentrazione e con la palla tra i piedi. Perde troppi palloni in zona pericolosa di campo. E ormai lo sanno tutti. é poco attento, sembra che ha la testa tra le nuvole. Alla Juventus era fortissimo, ma guarda chi aveva come compagni: Pirlo, Chiellini, Buffon e come tecnico Conte che gli stava addosso tutto il tempo. Purtroppo deve essere trattato così per rendere“.

Leggenda dei Red Devils con cui ha giocato per tutta la carriera, con lo United ha collezioanto 499 presenze e 107 gol. Con il club ha vinto tutto sotto la gestione Ferguson conquistando 11 campionati, 7 Community Shield, 3 Coppe d’Inghilterra, 3 Coppe di Lega, 2 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale e 1 Coppa del Mondo per Club.