Scontri Leicester-Napoli: arrestati 12 ultras napoletani

Alcuni supporter napoletani sono stati arrestati dopo aver dato vita ad uno scontro con la tifoseria ospite all'interno del King Power.

17/09/2021

11:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xMIxNewsx

Ieri sera al King Power Stadium è andato in scena uno spettacolo raccapricciante al termine del match, finito 2-2- tra Leicester e Napoli. Una bellissima partita rovinata dall’irruenza dei tifosi ospiti che, conclusa la partita, hanno inziato a lanciare le bottigliette alla tifoseria avversaria, dando vinta a degli scontri violenti. Dopo un iniziale intervento degli steward, le due tifoserie sono entrate a contatto colpendosi anche con cinture e mazze. Gli scontri sono duranti alcuni minuti e ci è voluto anche l’intervento della polizia pe ristabilire una situazione di normalità.

I supporter napoletani sono stati fermati ed identificati dall polizia inglese fuori dallo stadio. Alla fine 12 di loro sono stati arrestati. Una situazione ritenuta vergognosa dalle autorità locali. Già prima del match si erano intraviste alcune avvisaglie tra i tifosi che hanno lasciato intendere il peggio all’interno dell’impianto.

Per quello che è successo ieri sera si teme molto per il match ritorno allo Stadio Maradona.

Correlati

19:20

27/06/2022

Massimiliano Allegri voleva esperienza e qualità? Accontentato! La Juventus non ha perso tempo e sta chiudendo i colpi Di Maria...

Massimiliano Allegri voleva esperienza e qualità? Accontentato! La Juventus non ha...

19:20

27/06/2022

Il mercato della Roma sembra ancora interessata a rinforzare il centrocampo. L’ultimo nome sulla lista di Tiago Pinto è...

Il mercato della Roma sembra ancora interessata a rinforzare il centrocampo....