Liverpool-Bologna, sconfitta in entrambe le partite per Mihajlovic

Bologna

(Photo LaPresse - Spada)

Vittoria dei Reds nelle ‘due partite’ giocate tra Liverpool contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. In gol per gli inglesi Jota e Mane al 7′ e al 13′ nel primo match, finito 2-0, poi Al 14′ della seconda partita, verticale di Shaqiri per Minamino che trova la stoccata vincente al volo, 1-0.

LA CRONACA

30′ – Finito il primo tempo della seconda sfida tra Liverpool e Bologna. Gli inglesi conducono per 1-0 grazie alla rete di Minamino al 12° minuto.

18:00 – È iniziata la seconda sfida tra Liverpool e Bologna.


Alle 18:00 inizierà la seconda sfida da 60 minuti di questa particolare amichevole tra Liverpool e Bologna. Ecco le formazioni ufficiali scelte dalle due squadre per il secondo match.

LIVERPOOL – Alisson; N. Williams, Konaté, J. Gomez, Tsimikas, Fabinho, Jones, Oxlade-Chamberlain, Shaqiri, Minamino, Firmino.

BOLOGNA – Bardi; Mbaye, Khailoti, Binks, Denswil; Medel, Kingsley, Dominguez, Cangiano; Van Hoojdonk, Pagliuca.


60′ – Finisce 2-0 per il Liverpool il primo match da 60 minuti contro il Liverpool. Decidono le reti del primo tempo di Jota e Mané. Alle 18:00 inizia la seconda sfida.

30′ – Al termine della prima frazione, il Liverpool conduce per 2-0 grazie alle reti al 7′ di Diego Jota e al 13′ di Sadio Mané.


Al Camille Fournier Stadium di Evian va in scena un’amichevole di lusso per Sinisa Mihajlovic. I felsinei se la vedranno, infatti, contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Si ricorda che verrano disputati due match da 60 minuti. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

BOLOGNA – Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro, Annan; Svanberg, Schouten, Vignato, Orsolini; Santander, Sansone.


LIVERPOOL  – Kelleher; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Keita, Milner, Elliott; Salah, Mané, D. Jota.