Sergio Ramos e Varane sostituiti in Nazionale, Real in ansia

Sergio Ramos, il grande assente per la Spagna

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Serata negativa per i giocatori del Real Madrid. Nonostante la schiacciante vittoria contro la Germania, 2 Galacticos hanno dovuto lasciare il campo per infortunio. Sergio Ramos, fresco di record di presenze con la maglia della Nazionale spagnola, si è infortunato nel corso della gara contro la Germania di Nations League. Il difensore ha abbandonato pochi minuti prima dell’intervallo: al suo posto è entrato Eric Garcia. Per lo spagnolo un fastidio al bicite femorale destro.

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, aspetta quindi i risultati degli esami strumentali che verrano presumibilmente effettuati quanto prima. Infortunio anche per Raphael Varane, rimpiazzato nell’intervallo da Kurt Zouma.

Una situazione che rischia di mettere nei guai Zinedine Zidane, data la positività al Covid-19 di Eder Militao. Mercoledì 25 novembre, tra appena 8 giorni, il Real Madrid scenderà in campo a San Siro conto l’Inter nella gara decisiva della fase a gironi di Champions League. E rischia di dover far a meno di Sergio Ramos e Varane.