Serie A, 10a giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Appena il tempo di respirare che si torna subito in campo con la 10ª giornata di Serie A. Il primo match di oggi prevede lo scontro salvezza tra Salernitana e Venezia alle ore 18:30. Molto atteso il Milan (ore 20:45) che dovrà confermare l’ottimo percorso intrapreso fino ad ora contro un Torino che sembra rinvigorito dalla cura Juric. Polemiche ancora accese dopo il derby d’Italia di Domenica sera con la Juventus quasi costretta ai 3 punti per poter restare agganciata alla lotta scudetto, mentre l’Inter sarà ospite dell’Empoli che promette di dar battaglia con l’ex Pinamonti. La giornata si conclude con il posticipo tra la capolista Napoli e il Bologna (28 Ottobre, ore 20:45).

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 10ª giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Roberto Pagano:  

DUVAN ZAPATA vs SAMPDORIA
Uno dei tanti ex di turno, terminale offensivo della dea in cerca dei 3 punti, basta questo per avere gli ingredienti giusti per schierarlo.

GIROUD vs TORINO
Pioli si affiderò al francese dal primo minuto. Fino a questo momento l’ex Chelsea ha sempre risposto bene portando a casa bonus e ottime prestazioni, occasione giusta per schierarlo.

CAICEDO vs SPEZIA
Esordio magico per l’ex laziale, gol e assist a nell’ultimo turno di campionato contro il Torino. Lo Spezia non gode di grande solidità difensiva, potete schierarlo come secondo terzo slot senza dubbio.

CAPRARI vs UDINESE
Sempre pericoloso in zona bonus, si sta rivelando fondamentale per Tudor e i fantallenatori che godono dei suoi assist e dei suoi gol. Da schierare approfittando del turnover che l’Udinese molto probabilmente attuerà in difesa.