Serie A, 10a giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

Appena il tempo di respirare che si torna subito in campo con la 10a giornata di Serie A. Il primo match di oggi prevede lo scontro salvezza tra Salernitana e Venezia alle ore 18:30. Molto atteso il Milan (ore 20:45) che dovrà confermare l’ottimo percorso intrapreso fino ad ora contro un Torino che sembra rinvigorito dalla cura Juric. Polemiche ancora accese dopo il derby d’Italia di Domenica sera con la Juventus quasi costretta ai 3 punti per poter restare agganciata alla lotta scudetto, mentre l’Inter sarà ospite dell’Empoli che promette di dar battaglia con l’ex Pinamonti. La giornata si conclude con il posticipo tra la capolista Napoli e il Bologna (28 Ottobre, ore 20:45).

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 10a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Silvio Seidita:  

ELMAS VS BOLOGNA
Nel turno infrasettimanale avrà la sua chance di giocare: il Bologna è rimaneggiato e potrebbe concedergli spazio ed eventuale bonus al macedone.

MAGGIORE VS GENOA
Tassello fondamentale per Thiago Motta, molto abile negli inserimenti, è tra i papabili centrocampisti da bonus del derby ligure.

ARAMU VS SALERNITANA
Sfida salvezza, il Venezia si affida alle sue giocate e al suo sinistro sopraffino per vincere la gara contro la Salernitana. E’ anche rigorista oltre a calciare i piazzati, schieratelo.

BARAK VS UDINESE
Torna a Udine da ex, lo scorso anno punì i bianconeri con un gol. Quest’anno è diventato rigorista aumentando la possibilità di portare bonus pesanti, da tentare.