Serie A, 11a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo il turno infrasettimanale, concluso con la vittoria del Napoli per 3 a 0 contro il Bologna di Mihajlović, torna la Serie A con la 11a giornata. Si parte Sabato con il big match tra Lazio e Atalanta (15:00 h). Nella stessa giornata atteso il ritorno in campo della Juventus che in casa del Verona è obbligata alla vittoria per restare attaccata alla corsa scudetto. Da non perdere poi i due match di Domenica: il derby campano tra Salernitana e Napoli (18:00 h), che preannuncia scintille, e il big match della sera tra Roma e Milan (20:45 h).

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per l’ 11a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Silvio Seidita:  

RRAHMANI (Salernitana-Napoli) – Con all’attivo già due gol, il giocatore sta trovando la giusta continuità in questo Napoli che subisce pochissimo.

DARMIAN (Inter-Udinese) – I suoi cross e la sua propensione offensiva lo rendono un profilo troppo interessante in ottica Fantacalcio. Impossibile non schierarlo.

BREMER (Torino-Sampdoria) – Sempre pericoloso di testa sui calci piazzati, Sabato affronterà una Sampdoria non proprio impeccabile nel gioco da fermo. Da puntarci.

BIRAGHI (Fiorentina-Spezia) – Per questa sfida, ci sentiamo di sbilanciarci puntando su di lui come probabile primo rigorista. Sarà molto fisica quella contro i liguri e il +3 è in vista.