Serie A, 15a giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Torna in campo la Serie A con il turno infrasettimanale valido per la 15ª giornata. Le prima partite in programma sono quelle tra Fiorentina-Sampdoria ed Atalanta-Venezia alle 18:30. Si chiude poi giovedì sera con Lazio-Udinese. In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio per la 15ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.

GLI ATTACCANTI

Joaquin Correa
Dovrebbe giocare ancora titolare e vorrà dimostrare di che pasta è fatto. L’Inter affronta lo Spezia che difficilmente uscirà indenne da San Siro. È la volta buona di lanciare il “Tucu“.

Dusan Vlhaovic
Insieme a Zapata tra i più in forma del campionato da schierare senza se e senza ma contro la Sampdoria che fuori casa ha un rendimento pessimo.

Giovanni Simeone
Il suo Verona affronta il Cagliari e da ex ha il dente avvelenato. Mancherà anche Godin tra le fila dei sardi può tornare al +3.

Antonio Sanabria
Senza il “gallo” Belotti per lungo tempo sarà lui il terminale offensivo del Ttoro. Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene in termini di prestazioni e bonus, da provare contro l’Empoli.