Serie A, 16a giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

Fantacalcio

(Photo by Getty Images)

Nuova giornata di Serie A e nuova giornata di Fantacalcio. Formazioni pronte per le ore 15:00, si parte con il primo anticipo tra Salernitana e Milan. A seguire big match da non perdere tra Roma e Inter (18:00) dove i nerazzurri tenteranno la scalata alla vetta della classifica. Sabato poi che si conclude coi botti con il match tra Napoli e Atalanta (20:45).  Domenica occhi puntati sulla Juventus che affronterà in casa il Genoa alle 20:45. La 16a giornata si concluderà lunedì 06/12 con il posticipo tra Cagliari e Torino delle ore 20:45.

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 16a giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Roberto Pagano.

Messias (Milan-Salernitana) – Momento magico continuiamo a dargli fiducia contro la Salernitana

Barak (Venezia-Hellas Verona) – Ultime uscite non sono state all’altezza delle sue potenzialità può tornare al bonus a Venezia

Praet (Cagliari-Torino) – Juric punta molto su di lui, ha già dimostrato di essere un valido trequartista ma la concorrenza e alta ed ha bisogno di riconfermarsi.

Aramu (Venzia-Hellas Verona) – In casa è una sentenza oltra ad essere il rigorista è uno dei più pericolosi in zona bonus, schieratelo senza dubbi.