Serie A, 16a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nuova giornata di Serie A e nuova giornata di Fantacalcio. Formazioni pronte per le ore 15:00, si parte con il primo anticipo tra Salernitana e Milan. A seguire big match da non perdere tra Roma e Inter (18:00) dove i nerazzurri tenteranno la scalata alla vetta della classifica. Sabato poi che si conclude coi botti con il match tra Napoli e Atalanta (20:45).  Domenica occhi puntati sulla Juventus che affronterà in casa il Genoa alle 20:45. La 16a giornata si concluderà Lunedì 06/12 con il posticipo tra Cagliari e Torino delle ore 20:45.

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 16a giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Silvio Seidita.

I DIFENSORI

DE LIGT (Juventus-Genoa) – E’ dalla 12a giornata che non porta bonus, oggi può può fare la differenza su calcio piazzato, ma resta comunque affidabile in termini di voto. Da schierare contro un Genoa privo di centravanti.

FARAONI (Venezia-Verona) – Da un paio di partite le sue prestazioni sono sotto tono. Il Venezia soffre dalla sua corsia e noi ci aspettiamo dai bonus e voto alto.

DUMFRIES (Roma-Inter) – Con l’assenza di Darmian vuole convincere Inzaghi e ribaltare le gerarchie che al momento lo vedono in seconda fila. La Roma al momento è in emergenza. Ci aspettiamo bonus. Da schierare.

MILENKOVIC (Bologna-Fiorentina) – E’ al rientro dopo una gara di stop. Nei piazzati è sempre pericoloso e a Bologna potrà essere la sorpresa di giornata.