Serie A, 18a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Fantacalcio

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La 18ª giornata di Serie A parte alle 18.30 con l’anticipo tra Lazio e Genoa, in serata la capolista Inter sarà impegnata in casa della Salernitana. Partita di cartello per l’Atalanta che domani alle 15.00 al Gewiss Stadium riceve la visita della Roma di Mourinho. Il turno si chiuderà domenica sera con il big match di San Siro: alle 20.45 Milan contro Napoli per continuare a sognare il Tricolore.

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 18ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Silvio Seidita

Molina
Tra i più offensivi del nostro campionato contro il Cagliari in crisi l’Udinese si affiderà alle sue folate, da schierare.

Zappacosta
Un ex di turno, sfortunata la sua avventura in giallorosso, positiva invece fin’ora la sua stagione nella dea. Nella sua fascia di appartenenza al momento non ha rivali da schierare assolutamente.

Dumfries
Senza Darmian sta avendo più continuità anche nel rendimento bravissimo ad attaccare meno bravo a difendere contro il fanalino di coda Salernitana può portare bonus.

Biraghi
Un terzino che batte i piazzati è oro colato al fanta. Il Sassuolo soffre maledettamente nelle palle inattive, può fornire assist ma anche il +3