Serie A, 24ª giornata; quali difensori schierare al Fantacalcio

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo la pausa della scorsa settimana, oggi torna la Serie A e lo fa con il botto. Alle 18:00 a San Siro va in scena il Derby di Milano che molto ci dirà sulla corsa scudetto delle due squadre. La 24ª giornata però si aprirà alle 15:00, all’Olimpico la Roma riceverà la visita del Genoa. Stasera la Fiorentina alla prima senza Vlahovic ospiterà la Lazio. Domani tutte le altre partite con il turno che si chiuderà lunedì sera con la gara tra Salernitana e Spezia.

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori portieri da schierare al Fantacalcio per la 24ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.

I difensori da schierare

IBANEZ – Tra i difensori più prolifici sui calci piazzati. Molto forte di testa e può tornare al gol contro il Genoa che soffre terribilmente sulle palle ferme.

SINGO – È il terzino di spinta più in forma del momento, a Udine vuole continuare a sfornare bonus.

ZAPPACOSTA – Con la partenza di Gosens, l’Atalanta riporrà totale fiducia in Zappacosta. In casa è una sentenza.

RECA – Arkadiusz è la nostra scommessa di giornata. Contro la rivoluzionata Salernitana che avrà bisogno di tempo per trovare un asset e conoscersi potrebbe approfittarne sulla sua fascia di competenza.