Serie A, 26ª giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Finita la Champions League e l’Europa League per le italiane, ritorna il campionato di Serie A. In programma questo weekend c’è la 26ª giornata che si apre con il derby della Mole tra  Torino e Juventus: oggi alle 20:45, i granata ed i bianconeri apriranno le danze.

Il calendario della 26ª giornata

Sampdoria-Empoli
Roma-Verona
Salernitana-Milan
Fiorentina-Atalanta
Venezia-Genoa
Inter-Sassuolo
Udinese-Lazio
Cagliari-Napoli
Bologna-Spezia

Fantacalcio, i migliori difensori da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 26ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Fabrizio Parrinello.

Theo Hernandez (Salernitana vs MILAN)
Torna dalla squalifica e vuol farsi perdonare. Arma da bonus soprattutto se non dovesse giocare Kessié, potrebbe essere lui il rigorista designato.

Matteo Darmian (INTER vs Sassuolo)
Dumfries probabilmente riposerà dopo le fatiche in Champions League. Darmian è pronto a sfruttare questa opportunità contro il Sassuolo che soffre molto sugli esterni.

Nahuel Molina (UDINESE vs Lazio)
Giocherà avanzato a centrocampo con maggiore possibilità di attaccare. Può mettere in difficoltà la retroguardia laziale orfana di Lazzari e Acerbi.

Lorenzo De Silvestri (BOLOGNA vs Spezia)
Non segna da molto, gioca in casa una partita da vincere per uscire dalla zona rossa della classifica. Il buon Lorenzo può portarci un bonus che tanto attendiamo.