Serie A, 27ª giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

In questa settimana si sono giocati gli ottavi di andata di Champions League dove è stata protagonista la Juventus, mentre si sono chiusi i sedicesimi di ritorno di Europa League e Conference League. Eliminate Lazio e Napoli, l’Atalanta è stata l’unica italiana ad andare avanti. Ma in questo weekend, che parte già oggi con le due milanesi, ricomincerà la Serie A con la 27ª giornata di campionato che vedrà partite interessanti.

Il calendario della 27ª giornata di Serie A

Milan-Udinese
Genoa-Inter
Salernitana-Bologna
Empoli-Juventus
Sassuolo-Fiorentina
Torino-Cagliari
Verona-Venezia
Spezia-Roma
Lazio-Napoli
Atalanta-Sampdoria

Fantacalcio, i migliori difensori da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 27ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Fabrizio Parrinello.

Cuadrado, giocherà probabilmente più avanzato. Meno compiti difensivi e maggiore propensione ad offendere. Potrebbe dare continuità al bonus di settimana scorsa

Bastoni, torna a guidare la difesa nerazzurra che ha bisogno del suo apporto per ritrovare stabilità. L’avversario non irresistibile in zona gol potrebbe aiutare.

Singo, probabilmente il terzino migliore in ottica fantacalcio degli ultimi mesi. Da schierare assolutamente.

Faraoni, il bonus manca da troppo tempo per uno abituato a sfornare assist come lui, può tornare al bonus in casa contro il Venezia.