Connect with us

Fantacalcio

Serie A, 33ª giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

Published

on

Fantacalcio attaccanti

In questa settimana si sono giocati i quarti di ritorno sia della Champions League che dell’Europa League e Conference League. Eliminata l’Atalanta dopo la sconfitta in casa per 0-2 contro il Lipsia, mentre la Roma di Mourinho ha vinto 3-0 sul Bodo/Glimt e si è qualificata per la semifinale contro il Leicester. In questo weekend, che parte già oggi con le due milanesi, ricomincerà la Serie A con la 33ª giornata di campionato che vedrà ancora protagonisti i giallorossi, i quali affronteranno il Napoli allo Stadio Maradona lunedì. Il Milan sarà impegnato in casa con il Genoa, l’Inter invece a La Spezia. Ricomincia quindi anche il Fantacalcio, con i Fantallenatori in dubbio su quali attaccanti mettere in campo.

Il calendario della 33ª giornata di Serie A

Spezia-Inter (venerdì alle 19)
Milan-Genoa (venerdì alle 21)
Cagliari-Sassuolo (sabato alle 12:30)
Udinese-Empoli (sabato alle 14:30)
Sampdoria-Salernitana (sabato alle 14:30)
Fiorentina-Venezia (sabato alle 16:30)
Juventus-Bologna (sabato alle 18:30)
Lazio-Torino (sabato alle 20:45)
Napoli-Roma (lunedì alle 19)
Atalanta-Verona (lunedì alle 21)

Fantacalcio, i migliori attaccanti da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 33ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.

CAPUTO
Contro la Salernitana può raggiungere la doppia cifra, farà di tutto per portare un +3.

GONZALEZ
Dopo 30 partite con più ombre che luci ha incantato i viola al Maradona di Napoli, continua il suo momento positivo e noi vogliamo sfruttarlo al massimo.

LEAO
5 partite senza bonus per lui che era stato un crack nel girone d’andata. Voglia di riscatto contro il Genoa schieratelo.

PAVOLETTI
Nostra scommessa di giornata Pavoloso. Il Cagliari ha bisogno di punti salvezza e un gol dell’ex per salvare il Cagliari potrebbe portarci un fondamentale +3.