Serie A, 35ª giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

I consigli sul Fantacalcio per la 35ª giornata di Serie A, in collaborazione con Fantadomenica. Ecco la classifica dei centrocampisti da schierare.

30/04/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo la settimana di coppe europee domani torna la Serie A e di conseguenza il Fantacalcio. La 35a giornata apre i battenti con il match fra Cagliari e Verona, delicatissimo per i sardi in ottica salvezza. Il Napoli affronterà il Sassuolo davanti al suo pubblico, per cercare di riguadagnare un minimo di fiducia dopo gli ultimi deludenti risultati. Il Milan capolista è impegnato in casa contro la Fiorentina di Italiano, desideroso di fare un altro passo verso un titolo tanto sognato quanto insperato ad inizio stagione. I nerazzurri sono attesi dalla trasferta di Udine, dove dovranno riscattarsi immediatamente per non perdere il treno scudetto. La Juventus andrà in scena in casa contro un Venezia ormai quasi condannato, mentre Roma e Lazio affronteranno Bologna e Spezia in due match certamente non semplici. L’Atalanta si ritroverà faccia a faccia contro la famelica Salernitana di Nicola, sempre più lanciata verso la salvezza dopo gli ultimi successi.

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Fantacalcio, i migliori centrocampisti da schierare per la 35a di Serie A

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 35ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.

LEGGI ANCHE: Serie A, 35ª giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Pasalic (vs Salernitana)
Ha ripreso a giocare con continuità e il risultato sono due gol nelle ultime due giocate. Il più in forma tra i centrocampisti della dea. Contro la Salernitana ci aspettiamo una partita aperta e ricca di gol.

Candreva (vs Genoa)
Girone di ritorno da dimenticare. Il derby è una partita da tripla ma Antonio con la sua esperienza può uscirne vincitore.

Zaccagni (vs Spezia)
Deve riscattarsi dalle ultime uscite poco convincenti, non porta bonus da 6 partite dove ha rimediato anche due gialli. Spezia occasione ghiotta.

Serie A, il calendario della 35a giornata

  • Cagliari-Verona, ore 15.00;
  • Napoli-Sassuolo, ore 15.00;
  • Sampdoria-Genoa, ore 18.00;
  • Spezia-Lazio, ore 20.45
  • Juventus-Venezia, ore 12.30
  • Empoli-Torino, ore 15.00
  • Milan-Fiorentina, ore 15.00
  • Udinese-Inter, ore 18.00;
  • Roma-Bologna, ore 20.45.
  • Atalanta-Salernitana, ore 20.45

Fantacalcio

La 37ª giornata di Serie A è pronta ad accendere i motori e a regalare emozioni, verdetti e spettacolo, e con essa riparte,...

La 37ª giornata di Serie A è pronta ad accendere i motori e a regalare emozioni,...

12:20

14/05/2022

Penultima battuta di Serie A che si accende in questo weekend. La 37ª giornata del campionato italiano comincerà oggi, sabato...

Penultima battuta di Serie A che si accende in questo weekend. La 37ª giornata del...

11:20

14/05/2022