Serie A, 3a giornata: gli attaccanti da schierare

Dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, torna la Serie A con la terza giornata. Alle 15 si aprirà la giornata con il match tra Empoli e Venezia, a chiudere quello tra Bologna e Verona. Napoli-Juventus (sabato alle 18) e Milan-Lazio (domenica alle 18) le partite di cartello.

Ecco i consigli sul reparto più atteso, croce e delizia dei fantallenatori.

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 3ª giornata:

ABRAHAM
Ottimo il suo impatto di inizio campionato, per lui due assist e un gol fuori casa. Questa è l’occasione giusta per portare ulteriori bonus anche davanti al pubblico di casa. Da schierare senza esitazioni.

PAVOLETTI
Con l’arrivo di Keita Balde, che scalpita, ogni occasione sarà buona per dimostrare di meritare un posto da titolare. Quella contro il Genoa sarà un’occasione ghiotta, vista la difesa dei liguri ancora da registrare.

VLAHOVIC
La Fiorentina affronterà un’Atalanta rimaneggiata in attacco. Per i bergamschi sarà difficile esprimere il proprio gioco offensivo e questo potrà sicuramente favorire le manovre dei viola, e di conseguenza, della sua punta di diamante. Non dimentichiamo inoltre che il serbo è anche il primo rigorista. Imprescindibile.

ARNAUTOVIC
Scelta dettata dall’esperienza, lo svizzero è di fatto l’unico terminale offensivo dei rossoblu. Difficile pensare che la difesa poco esperta del Verona possa tenere a bada l’attaccante ex Inter.