Serie A, 5a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Lazzari

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Appena il tempo di commentare il posticipo tra Udinese e Napoli e torna la Serie A con la 5a giornata di campionato. Alle 18:30 di oggi ci sarà il primo anticipo tra Bologna e Genoa. Questa sera (20:45) scenderanno in campo i campioni d’Italia dell’Inter, reduci dalla roboante vittoria per 6 a 1 contro il Bologna di Mihajlovic, e l’Atalanta di Gasperini contro il Sassuolo. Da non perdere il big match di domenica sera tra Juventus e Milan (ore 20:45) e il posticipo serale tra Udinese-Napoli di lunedì (20:45).

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 difensori da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

I consigli di oggi sono a cura di Giuseppe Fiore:

KARSDORP (Roma) – Scelta di mercato un pò sottovalutata in fase d’asta, soprattutto per via dei tanti infortuni. Per lui un assist a Verona e una prestazione nel complesso sufficiente. Da schierare contro l’Udinese che soffre sulla fascia sinistra.

LAZZARI (Lazio) – Una vera e propria certezza per i fantallenatori che garantisce sempre ottimi voti, alternando assist e qualche gol. Siamo sicuri che sarà un avversario scomodo per Rodriguez.

TOMORI (Milan) – Difensore dalla media voto di 6.5. Ottimo scelta per modificatore di difesa e sempre pericoloso sui calci piazzati.

CUADRADO (Juventus) – La Juventus spinge forte sul suo lato. Il colombiano è una vera spina nel fianco per chiunque, imprescindibile per la Juventus e per i fantallenatori.