Serie A, 6a giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

Mkhitaryan

Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto antoxbalda

Concluso l’ultimo turno di campionato con la vittoria della Roma ai danni dell’Udinese, torna la Serie A con la 6a giornata. Domani, alle ore 15:00, il primo match vedrà il Milan impegnato sul campo dello Spezia reduce dalla rocambolesca sconfitta contro la Juventus. A seguire alle ore 18:00 scenderanno in campo i campioni d’Italia dell’Inter nel big match contro l’Atalanta di Gasperini. Da non perdere il derby della capitale di Domenica alle ore 18:00. La sesta giornata si concluderà Lunedì con il posticipo tra Venezia e Torino alle ore 20:45.

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

I consigli di oggi sono a cura di Giuseppe Fiore:

MKHITARYAN (Roma) –  Senza Pellegrini torna nella posizione più congeniale alle sue caratteristiche, può essere lui l’uomo derby.

BAJRAMI (Empoli) – Impiegato solo 13 minuti contro il Cagliari dove è riuscito comunque a colpire anche un palo. Il giocatore si sta confermando un ottimo profilo per il Fantacalcio e il Bologna per lui potrebbe essere l’occasione giusta per un bonus.

DJURICIC (Sassuolo) – Il Sassuolo, che deve riscattare le 3 sconfitte di fila, si affida alle sue qualità per tornate alla vittoria. Di contro c’è una Salernitana non irresistibile in fase difensiva. Possibile +3 in vista.

LAZOVIC (Verona) – Torna a Marassi da ex e, per la legge dei grandi numeri, potrebbe sbloccarsi proprio contro la sua vecchia squadra.