Serie A, 7a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

I consigli sul Fantacalcio per la 7a giornata di Serie A, in collaborazione con Fantadomenica. Ecco i migliori difensori da schierare.

01/10/2021

16:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la settima giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Silvio Seidita.

Bonucci: In una Juventus galvanizzata dai due successi in campionato e dalla vittoria sul Chelsea in Champions League, ma orfana dei suoi rigoristi, potrebbe essere ancora lui a calciare dal dischetto come successo contro la Sampdoria, in caso di un rigore a favore nel derby della Mole.

Criscito: Tre gol nelle ultime tre giornate. Un vero e proprio cecchino infallibile dagli undici metri. Assolutamente vietato lasciarlo fuori nel match contro la Salernitana.

Faraoni: È tra i difensori più offensivi del campionato. Garantisce sempre ottime prestazioni condite spesso da bonus. Una fortuna per i fantallenatori che contro lo Spezia non possono concedersi il lusso di lasciarlo fuori.

S.Bastoni: Reduce da un grande avvio di stagione, il giocatore spezzino è un “terzino da trasferta”. I dati su di lui in questo senso non mentono: la maggior parte dei bonus li ha ottenuti lontano dal Picco. Lo Spezia gioca a Verona, chissà che non arrivi un altro bonus.

Correlati

00:08

27/10/2021

Gli anticipi dell’undicesima giornata di Liga hanno regalato forti emozioni ed il solito grande spettacolo. La pirotecnica...

Gli anticipi dell’undicesima giornata di Liga hanno regalato forti emozioni ed...

00:08

27/10/2021

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata. Tutti i post partita delle prime partite del decimo turno...

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della serata. Tutti i post...

00:00

27/10/2021

Fantacalcio

Appena il tempo di respirare che si torna subito in campo con la 10ª giornata di Serie A. Il primo match di oggi prevede lo...

Appena il tempo di respirare che si torna subito in campo con la 10ª giornata di...

17:28

26/10/2021

12:30

26/10/2021

Appena il tempo di respirare che si torna subito in campo con la 10a giornata di Serie A. Il primo match di oggi prevede lo...

Appena il tempo di respirare che si torna subito in campo con la 10a giornata di...

12:30

26/10/2021