Serie A, 9a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

I consigli sul Fantacalcio per la 9a giornata di Serie A, in collaborazione con Fantadomenica. Ecco i migliori difensori da schierare.

22/10/2021

08:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Giovanni Simeone of Hellas Verona (C) celebrates with his team-mate Davide Faraoni after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Subito in campo per una nuova giornata di serie A. Si parte oggi con il primo match tra Torino e Genoa alle ore 18:30. Domani sera scenderà in campo il Milan nella difficile trasferta di Bologna per tentare di proseguire il suo ottimo inizio di campionato.  Domenica sera poi assolutamente da non perdere i due match di cartello della giornata: Roma-Napoli (18:00) e Inter-Juventus(20:45).

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per l’ 9a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Silvio Seidita:

LEGGI ANCHE: Serie A, 9a giornata: quali portieri schierare al Fantacalcio

BREMER (Torino-Genoa) – Giocatore che garantisce quasi sempre buone prestazioni rendendolo, di conseguenza, affidabile. Da considerare poi che il grifone è la sua vittima preferita, da schierare assolutamente.

BASTONI S. (Sampdoria-Spezia) – È in cerca di riscatto dopo il rosso rimediato nel match contro il Verona. Ha già segnato 2 gol in trasferta in questo campionato e, contro una Sampdoria in difficoltà sulla fascia sinistra, potrebbe arrivare un altro il +3.

ODRIOZOLA (Fiorentina-Cagliari) – Arriva da una brutta prestazione contro il Venezia. Il Cagliari, orfano di Dalbert sulla fascia sinistra, potrebbe soffrire la spinta dello spagnolo. Possibile sorpresa.

FARAONI (Verona-Lazio) – Un difensore che gioca, praticamente, da centrocampista al fantacalcio vale oro. Nonostante l’avversario sia decisamente ostico, crediamo nelle sue potenzialità e non escludiamo l’arrivo di un bonus.

Correlati

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della giornata. L’agente di Insigne nella sede dell’Inter, Massimo...

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della giornata. L’agente...

00:02

22/10/2021

Si è concluso il terzo turno dei gironi di Europa League, e la serata ha offerto gol, spettacolo ed importanti verdetti. Il West...

Si è concluso il terzo turno dei gironi di Europa League, e la serata ha offerto...

00:00

22/10/2021

Fantacalcio

12:30

04/12/2021

Nuova giornata di Serie A e nuova giornata di Fantacalcio. Formazioni pronte per le ore 15:00, si parte con il primo anticipo tra...

Nuova giornata di Serie A e nuova giornata di Fantacalcio. Formazioni pronte per le...

12:30

04/12/2021

10:30

04/12/2021

Nuova giornata di Serie A e nuova giornata di Fantacalcio. Formazioni pronte per le ore 15:00, si parte con il primo anticipo tra...

Nuova giornata di Serie A e nuova giornata di Fantacalcio. Formazioni pronte per le...

10:30

04/12/2021