Serie A, 9a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Giovanni Simeone of Hellas Verona (C) celebrates with his team-mate Davide Faraoni after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Subito in campo per una nuova giornata di serie A. Si parte oggi con il primo match tra Torino e Genoa alle ore 18:30. Domani sera scenderà in campo il Milan nella difficile trasferta di Bologna per tentare di proseguire il suo ottimo inizio di campionato.  Domenica sera poi assolutamente da non perdere i due match di cartello della giornata: Roma-Napoli (18:00) e Inter-Juventus(20:45).

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per l’ 9a giornata di Serie A. L’analisi è a cura di Silvio Seidita:

BREMER (Torino-Genoa) – Giocatore che garantisce quasi sempre buone prestazioni rendendolo, di conseguenza, affidabile. Da considerare poi che il grifone è la sua vittima preferita, da schierare assolutamente.

BASTONI S. (Sampdoria-Spezia) – È in cerca di riscatto dopo il rosso rimediato nel match contro il Verona. Ha già segnato 2 gol in trasferta in questo campionato e, contro una Sampdoria in difficoltà sulla fascia sinistra, potrebbe arrivare un altro il +3.

ODRIOZOLA (Fiorentina-Cagliari) – Arriva da una brutta prestazione contro il Venezia. Il Cagliari, orfano di Dalbert sulla fascia sinistra, potrebbe soffrire la spinta dello spagnolo. Possibile sorpresa.

FARAONI (Verona-Lazio) – Un difensore che gioca, praticamente, da centrocampista al fantacalcio vale oro. Nonostante l’avversario sia decisamente ostico, crediamo nelle sue potenzialità e non escludiamo l’arrivo di un bonus.