Serie A, amichevoli di oggi: vincono Inter e Napoli, pari del Milan

Real Madrid Milan Maignan amichevole

GEPAxpictures/xWolfgangxJannach

Inter e Napoli superano rispettivamente Parma e Ascoli nelle amichevoli di oggi. Il Milan pareggia contro il Real Madrid con Bale ipnotizzato da Maignan sul dischetto.

Vittoria del Napoli nell’amichevole domenicale contro l’Ascoli. Man of the match Insigne, autore di un goal e di un assist per il successo di misura contro i marchigiani. Vantaggio del Napoli al 7′ con il rigore di Insigne. L’Ascoli però non ci sta e trova il goal del pari già al 24′ con Bidaoui. Elmas il marcatore del goal partita al minuto 52.

Termina sullo 0-0 l’amichevole di lusso tra Milan e Real Madrid. Buon test per i rossoneri contro un ottimo Real Madrid che ha sfiorato il gol in più occasioni. Migliore in campo per la squadra di Pioli Theo Hernandez, protagonista di diverse trame offensive. Da segnalare che il Real Madrid che ha buttato via l’occasione dal dischetto con Gareth Bale, ipnotizzato dal nuovo portiere rossonero Maignan.

Vince 2-0 l’Inter campione d’Italia di Simone Inzaghi, che regola al Tardini il Parma padrone di casa guidato da Enzo Maresca con due reti nel secondo tempo da parte di Vecino e Brozovic.