Serie A, Antognoni: “Lukaku? Tornato carichissimo, non sbaglierà”

L'ex capitano della Viola si è espresso sul ritorno di Lukaku e su Castrovilli alla Gazzetta dello Sport.

05/07/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’ex capitano della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Serie A, in particolar modo di Lukaku e Gaetano Castrovilli. Degne di nota le parole sul ritorno del centravanti belga, che secondo Antognoni non sbaglierà. dato lo spirito che ha dimostrato nel tornare a Milano. L’ex calciatore ha anche speso parole al miele per Gaetano Castrovilli, da lui reputato uno dei migliori talenti del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato,com.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Serie A, le parole di Antognoni alla Gazzetta dello Sport

Sul mercato delle grandi e il Monza
“Le grandi stanno facendo qualcosa, ma solo l’Inter è stata incisiva. Finora, comunque, la società che si è mossa meglio è il Monza: Berlusconi e Galliani hanno l’esperienza giusta per costruire una squadra di qualità, giovane ma con qualche elemento di esperienza e in grado di non soffrire il passaggio dalla Serie B alla Serie A.”

LEGGI ANCHE: Bologna, presentate le nuove maglie per la stagione 2022-2023

Sul ritorno di Lukaku
“Mi aspetto grandi cose da Lukaku: è voluto a tutti i costi rientrare all?inter dopo la brutta stagione al Chelsea e sarà quindi molto motivato. É vero che a volte i ritorni non funzionano, ma credo che l’Inter non correrà questo rischio. Lukaku ha tecnica e fisico: farà la differenza nel nostro campionato”

Su Castrovilli
“Sono sempre convinto che Castrovilli abbia le potenzialità del grande giocatore: è un calciatore moderno che gioca a testa alta, sa scegliere le soluzioni migliori e comprende meglio di altri i ritmi ed i momenti delle partite”.

Serie A

17:30

04/12/2022

Notizia a sorpresa quella che arriva da casa Inter, che vede Samir Handanovic realmente vicino al ritiro dal calcio giocato. Il...

Notizia a sorpresa quella che arriva da casa Inter, che vede Samir Handanovic...

17:30

04/12/2022

13:30

04/12/2022

Entro il 24 dicembre la Juventus avrà un nuovo CdA. Dopo le dimissioni in blocco dello staff dirigenziale attuale, coinvolto...

Entro il 24 dicembre la Juventus avrà un nuovo CdA. Dopo le dimissioni in blocco...

13:30

04/12/2022