Serie A, arriva la sentenza: “L’Inter sta barando!”

Arriva la sentenza sull'Inter

Stoccata pesante nei confronti dell'Inter. (Getty Images) - calcioinpillole.com

Da qualche ora stanno circolando alcune dichiarazioni particolari mossei nei confronti dell’Inter, riguardo a quella che è la stagione in corso. 

Nella serata di ieri sono andate in scena le prime due gare degli ottavi di finale della Champions League e tutti gli appassionati di calcio hanno avuto modo di rifarsi gli occhi grazie alle giocate e agli innumerevoli gol messi a segno dalle big del panorama internazionale. Al Bernabeu è finita 3-3 la super sfida tra Real Madrid e Manchester City, con il discorso qualificazione che sarà quindi rimandato alla prossima settimana nella sfida dell’Ethiad.

Stessa sorte toccherà anche ad Arsenal e Bayern Monaco, che all’Emirates hanno concluso con il punteggio di 2-2 e che dovranno quindi decidere tutto nella gara di ritorno in programma all’Allianz Arena. Questa sera sarà la volta di Atletico Madrid-Borussia Dortmund e di Psg-Barcellona, con la sensazione che dobbiamo prepararci ad assistere ad altre due grandi sfide.

Gare che verranno guardate con grande rammarico da parte dei tifosi italiani, soprattutto per quelli di fede nerazzurra, che avrebbero potuto essere al posto dei Colchoneros se non avessero sprecato un’infinità quantità di occasioni da gol, soprattutto nella sfida di andata. Nelle ultime ore però, a scuotere maggiormente l’ambiente dell’Inter sono state alcune dichiarazioni che hanno spiazzato i tifosi.

Le dichiarazioni di Sacchi
Serie A, arriva la sentenza: “L’Inter sta barando!” (Getty Images) – calcioinpillole.com

Sacchi: “Inter? Vincere con i debiti vuol dire barare”

Nulla a che vedere con vicende legate al mercato o a giocatori che hanno manifestato la volontà di andarsene. A finire sotto la lente di ingrandimento sono state le finanze del club, che a detta dell’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, hanno condizionato anche la stagione in corso.

L’ex ct della Nazionale ha parlato a margine della presentazione del suo libro ‘Il realista visionario‘ all’Hotel Federico II a Jesi, come riferito da Il Corriere Adriatico, dove ha lanciato una vera e propria stoccata nei confronti dell’Inter.

C’è una tendenza ad arrivare all’obiettivo da furbi. Bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. L’Inter sta barando? Sì.