Serie A

Serie A, gli squalificati dal Giudice Sportivo dopo la 22ª giornata

Sono sei i giocatori di Serie A fermati dal Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, dopo la 22ª giornata di campionato. Si tratta di Carboni e Pavoletti del Cagliari, Cataldi della Lazio, Maggiore dello Spezia, Ranieri della Salernitana e Soumaoro del Bologna. Un turno di stop per tutti e sei i calciatori, i quali, essendo in diffida e avendo ricevuto un ulteriore cartellino giallo nei propri match di riferimento, dovranno saltare il prossimo impegno.

Serie A, turno di stop anche per un collaboratore di Luciano Spalletti

Il Giudice Sportivo si è pronunciato in merito all’espulsione di Simone Beccaccioli, uno dei collaboratori di Luciano Spalletti a Napoli, fermato anch’egli per una giornata. Questa la motivazione di Mastrandrea.

Per avere, al 39′ del secondo tempo, quale componente della panchina aggiuntiva, lanciato in campo un pallone al fine di ritardare la ripresa del giuoco; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale“.

Multata anche l’Atalanta con un’ammenda di 10.000 euro per un “coro insultante nei confronti di un calciatore della squadra avversaria” pronunciato dagli ultras bergamaschi durante il primo tempo della gara contro l’Inter.

Share
Published by
Alessandro Bisetto