Serie A, Dybala-Vlahovic mandano la Juventus a -1 dall’Inter. 1-1 tra Empoli e Verona

Nel pomeriggio di Serie A, valevole per la 30ª giornata, spicca il successo della Juventus: 2-0 sulla Salernitana con le reti di Dybala e Vlahovic. 1-1 tra Empoli e Verona.

20/03/2022

16:58

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sono terminate le due sfide di Serie A delle 15:00, per questa 30ª giornata di Serie A, vale a dire Juventus-Salernitana ed Empoli-Verona. I bianconeri vincono 2-0 contro i campani e – con un match giocato in più – si portano a -1 dall’Inter, proprio prima dello scontro diretto della 31ª giornata. Termina, invece, 1-1 la sfida tra Empoli e Verona.


Serie A, Dybala-Vlahovic e la Juventus è a -1 dall’Inter. Un punto a testa tra Empoli e Verona

I bianconeri indirizzano il match già nelle prime battute della sfida. Infatti, dopo appena cinque minuti, è Paulo Dybala a firmare il vantaggio della Juventus in questo pomeriggio di Serie A. Al 29′ Dusan Vlahovic arrotonda il risultato e mette in cassaforte il risultato che, nella seconda frazione, la Juve si è impegnata a gestire frenando le iniziative della Salernitana. La squadra di Allegri va a 59 punti, a -1 dall’Inter che sarà il prossimo avversario, seppur con il match da recuperare con il Bologna.

1 punto a testa tra Empoli e Verona. Nel primo tempo, i toscani passano in vantaggio con Di Francesco al minuto 26. Nella ripresa, al 65′, il Cholito Simeone sciupa la chance del pareggio su calcio di rigore (ben due volte, avendo sbagliato anche la ripetizione del penalty, ndr). Pareggio che arriva al 71′ grazie a Matteo Cancellieri. Il Verona resta al 10° posto con 42 punti. Tre posizioni più in basso c’è l’Empoli, a quota 33 punti insieme al Bologna.