Serie A, le formazioni ufficiali delle 18:30: Rebic c’è, Udogie va in tribuna!

milan massaro

(Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Dopo più di due mesi di attesa torna finalmente la tanto amata Serie A, e con essa le formazioni ufficiali. Il torneo si apre con i match tra Sampdoria e Atalanta e tra Milan ed Udinese. I blucerchiati e gli orobici sono reduci da un calciomercato deludente, fatto di pochi acquisti, ma che ha comunque mantenuto la rosa solida di entrambi i club. Il Milan, invece, oltre ad aver trattenuto i propri top player, si è andato a rinforzare con gli acquisti di De Ketelaere, Origi e Adli. Di seguito ecco le scelte di formazione delle due partite che aprono la Serie A Tim 2022/23.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta

Serie A formazioni ufficiali
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Milan-Udinese

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Success, Deulofeu. All. Sottil.

Sampdoria-Atalanta

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Viera; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Okoli, Djimsiti, Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Mæhle, Pašalić, Muriel, Zapata. All. Gasperini.