Serie A, le formazioni ufficiali delle gare delle 20:45

Le scelte in vista delle gare valide per la 14^ giornata di Serie A.

09/11/2022

19:48

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nel turno infrasettimanale di Serie A valido perla 14 giornata nella serata di mercoledì si sfideranno: Fiorentina-Salernitana; Inter-Bologna; Torino-Sampdoria. Queste le formazioni ufficiali del turno di Serie A.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Salernitana Serie A

Due squadre in salute, Fiorentina e Salernitana. E separate da un solo punto in classifica.
Nella Viola mister Italiano dovrebbe tornare a schierare dall’inizio Amrabat e Barak a centrocampo, rischio turnover invece per Bonaventura Avanti Jovic con ai lati Ikonè e Kouamè, ma attenzione alla candidatura di Saponara.  Nei campani problemi in difesa per mister Nicola viste le condizioni non ottimali di Fazio In regia potrebbe essere rilanciato poi Maggiore, fasce occupate da Mazzocchi e Bradaric. In attacco Bonazzoli potrebbe essere preferito inizialmente a Piatek per far coppia con Dia.
Queste le formazioni ufficiali:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, Bohinen, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli. Allenatore: Davide Nicola.

Serie A formazioni
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Inter-Bologna

Inzaghi ritrova Bastoni e sceglie la coppia d’attacco Dzeko-Lautaro. Nel Bologna l’ex Thiago Motta può dare un’altra possibilità a Orsolini, in grande forma nelle ultime uscite: le probabili formazioni del match di San Siro.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumí, Lykogiannis; Schouten, Ferguson, Medel; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

Serie A formazioni
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Torino-Sampdoria

Il Torino di Ivan Juric sfida la Sampdoria di Dejan Stankovic nella 14ª giornata infrasettimanale di Serie A. I piemontesi sono decimi in classifica con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, i genovesi si trovano al penultimo posto a quota 6, con un cammino di una vittoria, 3 pareggi e 9 k.o.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. All. Juric

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Bereszynski, Rincon, Yepes, Djuricic, Augello; Montevago, Caputo. All. Stankovic

 

Correlati

00:05

03/12/2022

Con le ultime quattro partite dei Gruppi G e H si è chiusa la fase a gironi del Mondiale di Qatar 2022, dando il quadro completo...

Con le ultime quattro partite dei Gruppi G e H si è chiusa la fase a gironi del...

00:05

03/12/2022

23:40

02/12/2022

Il Consiglio d’Amministrazione della Juventus ha approvato un nuovo progetto di bilancio. Il CdA dimissionario bianconero...

Il Consiglio d’Amministrazione della Juventus ha approvato un nuovo progetto...

23:40

02/12/2022