Serie A, Monza-Udinese: le formazioni ufficiali

monza-udinese

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Monza-Udinese è il match che apre la terza giornata di Serie A. un terzo turno che si preannuncia caldissimo, dati una serie di scontri tra le big della classe. Questa sera alle 20:45, infatti, la Lazio ospietrà l’Inter all’Olimpico, mentre domani sera all’Allianz Satdium di Torino la Juventus giocherà contro la Roma dell’ex Dybala. Infine, domenica sera, un bel match tra Fiorentina e Napoli chiuderà la terza giornata. Per quanto riguarda il match delle 18:30 ecco le scelte dei due allenatori Stroppa e Sottil.

Monza-Udinese, formazioni ufficiali

All’U-Power Stadium il Monza cerca i primi tre punti in campionato, dopo le due sconfitte contro il Torino e il Napoli. Stessa cosa l’Udinese, reduce dal ko alla prima di campionato in casa contro il Milan e dal pareggio in casa contro la Salernitana. Ecco le formazioni ufficiali.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marrone, Caldirola, Carlos Augusto; Birindelli, Valoti, Sensi, Colpani, Molina; Petagna, Caprari.
A disposizione: Di Gregorio, Sorrentino, Machin, Barberis, Gytkjaer, Ranocchia F., Antov, Pessina, Bondo, Carboni, S. Vignato, Ciurria.
Allenatore: Stroppa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu.
A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Success, Jajalo, Abankwah, Palumbo, Ebosse, Samardzic, Benkovic, Bijol, Nestorovski, Guessand.
Allenatore: Sottil.