Connect with us

Serie A

Serie A, ecco quando ci sarà il recupero delle gare dopo la Supercoppa

Published

on

recupero serie a

Recupero Serie A – Ecco quando si giocheranno le gare di Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina dopo la Supercoppa. Come cambia il calendario?

Il calendario di Serie A è stato stravolto nell’ultimo periodo per via del nuovo format della Supercoppa Italiana. Il torneo, infatti, si è giocato con la nuova formula delle final four, che hanno visto quindi ben quattro squadre partecipare alla fase finale. Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina sono state impegnate in Arabia Saudita tra il 18 e il 22 gennaio, e sono state di conseguenza costrette a saltare alcune partite del campionato italiano.

Il recupero delle partite di Serie A in questione (Bologna-Fiorentina, Torino-Lazio, Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta), però, è già fissato da tempo, e tra pochi giorni scenderanno in campo. I match verranno recuperati nel mese di febbraio. Ecco come cambia il calendario del campionato.

Recupero Serie A: quando si giocano Inter-Atalanta, Sassuolo-Napoli, Torino-Lazio e Bologna-Fiorentina

recupero serie a

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

In attesa della ripartenza delle coppe europee, il calendario di Serie A resta comunque molto fitto di impegni. Ad aggiungere ancora più carne al fuoco ci penseranno, a breve, i recuperi delle partite di campionato che non si sono disputate per via della Supercoppa Italiana. Quando si giocheranno i match in questione?

La prima gara che si recupererà sarà Bologna-Fiorentina, in programma il 14 febbraio alle ore 19:00. Sarà poi il turno di Torino-Lazio giovedì 22 alle 20:45, infine chiuderanno il calendario dei recuperi Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta il 28 febbraio. Il match di Reggio Emilia sarà alle ore 18:00, mentre quello di San Siro alle 20:45.

Il calendario completo dei recuperi

recupero serie a

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Di seguito ecco il calendario completo dei recuperi di Serie A a seguito della fine della Supercoppa Italiana:

  • mercoledì 14 febbraio – ore 19:00 – Bologna-Fiorentina
  • giovedì 22 febbraio – ore 20:45 – Torino-Lazio
  • mercoledì 28 febbraio – ore 18:00 – Sassuolo-Napoli
  • mercoledì 28 febbraio – ore 20:45 – Inter-Atalanta