Serie A, Ranieri: “Voglio il ritorno in panchina, il calcio è la mia vita”

23/04/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma e Inter tra le altre, ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo AS del suo futuro. Il tecnico romano non ha alcuna voglia di smettere e non vedo l’ora di fare ritorno in panchina. Di seguito le parole di Claudio Ranieri sul possibile ritorno in panchina nel breve periodo.

Serie A, Ranieri svela di sognare il ritorno in panchina

Ranieri ritorno in panchina
(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

“Mi manca il calcio, è la mia vita. Non vedo l’ora di essere chiamato per un bel progetto, in un club ambizioso. Voglio tornare al lavoro, non ci penso a fermarmi. Mi annoia stare a casa, non essere in giro per il mondo ad allenare. Non ho mai contato le squadre che ho allenato. Anzi, a dire il vero secondo me sono poche e ho ancora molta strada da fare”.

LEGGI ANCHE: Serie A, 34ª giornata: quali centrocampisti schierare al Fantacalcio

Sicuramente per quanto fatto in carriera, sia in Italia che all’estero, Claudio Ranieri meriterebbe un’altra occasione in un club importante. L’ultima avventura in Italia è quella della scorsa stagione sulla panchina della Sampdoria, condotta alla salvezza con comodità. L’ex Roma è pronto a ripartire e chissà che una chiamata di livello non possa arrivare già durante la prossima estate.

Correlati

13:45

23/04/2022

In Serie A c’è il problema dell’indice di liquidità che bloccherebbe numerosi club soprattutto per il calciomercato...

In Serie A c’è il problema dell’indice di liquidità che bloccherebbe...

13:45

23/04/2022

Serie A che sta volando sempre più forte verso la fine, e giornate che diventano sempre più focose, sia sul campo, che fuori....

Serie A che sta volando sempre più forte verso la fine, e giornate che diventano...

13:30

23/04/2022