Serie A, ufficiali date ed orari per il sorteggio del calendario

La Serie A è pronta a ritornare in campo. Prima però sarà imprescindibile capire il percorso di ogni club con la stipulazione del calendario ufficiale.

20/06/2022

15:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Serie A è pronta a riaprire i battenti per la prossima stagione, quella 2022/2023. La nostra Lega maggiore ha reso noti date ed orari di quando avverranno i sorteggi per il prossimo calendario che decreterà il percorso da agosto a maggio 2023 di ogni club della nostra Serie A. Ovviamente da includere in questa stagione ci sarà anche la pausa per il Mondiale in Qatar che provocherà la sosta per un mese di tutti i top campionati intercontinentali.

Serie A, ecco le date de sorteggio del calendario della stagione 2022-2023

La Lega Serie A ha anticipato le tempistiche per il sorteggio del prossimo campionato di  A che dovrà fare i conti ovviamente con il Mondiale in Qatar torneo al quale purtroppo, come sappiamo, la nostra Nazionale di Roberto Mancini non prenderà parte. La sosta sarà di circa un mese ed andrà da novembre a fine dicembre. Venerdì 24 giugno la giornata che verrà rivelato il nuovo calendario che sarà sempre asimmetrico. Sorteggio che sarà visibile a partire dalle ore 12 sul canale You Tube della Serie A e su DAZN. La Serie A, dunque, aprirà nuovamente i battenti: tutti alla caccia del Milan che dovrà difendere il titolo dall’assalto di Inter, Juventus e Napoli in prima fila.

LEGGI ANCHE: Juventus, Sabatini: “Ritorno di Pogba segnale potente. Su Arnautovic…”

Correlati

15:00

20/06/2022

Intervenuto dalle colonne del Corriere Adriatico, Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha così parlato sulla possibile...

Intervenuto dalle colonne del Corriere Adriatico, Francesco Ghirelli, presidente...

15:00

20/06/2022

Importante colpo di mercato del West Ham. Il club inglese ha ufficializzato infatti l’arrivo di Nayef Aguerd, difensore...

Importante colpo di mercato del West Ham. Il club inglese ha ufficializzato infatti...

14:30

20/06/2022