Serie A, ultime di mercato: Sampdoria su Conti, Udinese cerca portiere

Il 22 agosto parte la serie A, i club si muovono per accontentare i propri tecnici.

15/07/2021

10:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo LaPresse - Spada

La Sampdoria si muove sul mercato in modo discreto. Dopo il dichiarato interesse per Giuseppe Pezzella per la fascia sinistra, spunta il nome di Andrea Conti per quella destra. Il calciatore, di proprietà del Milan, nella stagione passata ha militato, in prestito, nel Parma. Secondo quanto affermato da “Sportitalia”, i contatti tra i club proseguono da settimane. Il Milan è stato chiaro: sì al prestito del calciatore, non appena verrà definito l’accordo con il Manchester United per il ritorno di Diogo Dalot in Serie A.

Serie A, Udinese: sostituto di Musso

Secondo quanto riportato da “L’Arena”, i friulani starebbero pensando a Marco Silvestri, portiere dell’Hellas, per sostituire Juan Musso, ceduto all’Atalanta. Il quotidiano locale svela anche le cifre del possibile affare: “Sarebbe pronta un’offerta da nove milioni di euro e accordo biennale per il portiere”.

Fiorentina, il ritorno di Nastasic

Matjia Nastasic  è vicinissimo a tornare in Serie A dopo nove anni, quando venne ceduto dalla Fiorentina al Manchester City. Secondo quanto riportato da “SkySport”, la dirigenza dei Viola, avrebbe raggiunto un accordo con lo Schalke 04, che lascerà andare il croato per circa 2-3 milioni. Tuttavia, prima di concludere l’affare, la Fiorentina dovrà alleggerire il reparto difensivo.

Atalanta, quasi fatta per Martin Erlic

Il difensore centrale dello Spezia,  Martin Erlic è ad un passo da approdare all’Atalanta. L’entourage del calciatore e il club sono a lavoro per trovare l’accordo per il trasferimento a Bergamo a titolo definitivo. Il croato 23enne rimarrebbe allo Spezia per un’altra stagione per raggiungere l’Atalanta solo tra un anno. In cambio allo Spezia arriverebbero tre giovani in prestito e, forse, un conguaglio economico. Secondo quanto affermato da “SkySport” due nomi certi sono stati messi sul piatto dai bergamaschi: Reca (lo scorso anno ha militato al Crotone) e Colley (a Verona nella passata stagione).

 

 

Correlati

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha scritto una lunga lettera al “Corriere dello Sport” complimentandosi...

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha scritto una lunga lettera al...

13:40

04/08/2021

13:20

04/08/2021

La federazione olandese ha deciso di sostituire Frank de Boer, dopo la figuraccia ad Euro2020 con Louis van Gaal. Per il 69enne...

La federazione olandese ha deciso di sostituire Frank de Boer, dopo la figuraccia ad...

13:20

04/08/2021