Serie A, verso Bologna-Sassuolo: c’è Arnautovic, Berardi in panchina

La 15^ giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per il Mondiale in Qatar, vedrà in serata il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, una sfida che potrebbe risultare un vero e proprio spartiacque per la stagione di Dionisi e Thiago Motta. Il Sassuolo arriva dal pareggio contro la Roma arrivato in rimonta, i felsinei devono riscattare la pesantissima sconfitta contro l’Inter a San Siro. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Bologna-Sassuolo, la probabile formazione dei felsinei

Bologna Sassuolo
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Gli uomini di Thiago Motta devono riscattare la gara contro l’Inter e vogliono regalare una gioia ai propri tifosi in una gara molto sentita da tutto l’ambiente. Davanti a Skorupski, difesa a 4 con Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso. I due davanti alla difesa saranno Medel e Ferguson. Arnautovic, confermatissimo al centro dell’attacco, sarà supportato dal trio Barrow, Dominguez, Aebischer.

La probabile formazione del Sassuolo

Bologna Sassuolo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dionisi ha ottenuto contro la Roma le risposte che cercava dalla sua squadra. Il pareggio in rimonta ha testimoniato come la squadra sia ancora tutta compatta intorno al tecnico, sul quale nelle ultime settimane erano emersi i primi velati mugugni. Per la sfida di questa sera, il tecnico è deciso a far cominciare ancora dalla panchina Domenico Berardi. Davanti a Consigli, nel classico 4-3-3, ci saranno Toljan, Erlic, G. Ferrari, Rogerio. Centrocampo con Frattesi, Obiang, Thorstvedt; infine l’attacco con Pinamonti supportato da Traore e Laurentié.

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Arnautovic Allenatore: Thiago Motta

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Traore Allenatore: Dionisi

Dove vederla in TV

Bologna-Sassuolo, gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in diretta su Sky Calcio (202 e 249), Sky Sport 4K (213) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.