Serie A, verso Inter-Bologna: il riscatto e la “vendetta” a San Siro

Inter-Bologna, le probabili formazioni e dove vedere in tv il match in programma stasera alle 20:45 a San Siro.

09/11/2022

11:05

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)

Dopo i tre anticipi di ieri sera che hanno aperto il turno infrasettimanale della 14ª giornata di campionato, stasera vanno in scena altri cinque match del turno. In programma a San Siro alle 20:45 InterBologna, di seguito le probabili formazioni della sfida tra nerazzurri e rossoblu.

Inter Bologna probabili formazioni
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

La deludente sconfitta nel Derby d’Italia contro la Juventus, ha frenato la già difficile rincorsa dell’Inter. I nerazzurri al momento sono a un siderale -14 dal Napoli capolista e ormai l’obiettivo Scudetto pare essere definitivamente sfumato con 5 sconfitte già all’attivo.

Anzi ora la squadra di Inzaghi deve pensare per lo più al quarto posto e davanti ha molte squadre, con cui ha già perso gli scontri diretti. Attualmente i nerazzurri sono settimi a 24 punti e la vittoria stasera contro i rossoblu è fondamentale, anche per “vendicare” lo sgambetto decisivo della scorsa stagone a Dall’Ara.

Meno pressioni ovviamente per il Bologna del grande ex Thiago Motta, che si presenta a San Siro arrivando da tre vittorie di fila contro Lecce, Monza e Torino. I felsinei sono attualmente dodicesimi a 16 punti in classifica, e affonteranno un’Inter arrabbiata ma anche confusa, e la prospettiva di un altro “torto” non è impossibile.

Serie A, Inter- Bologna: la probabile formazione dei nerazzurri

Difficilmente Inzaghi cambierà uomini rispetto al KO contro la Juventus. l’unica novità potrebbe essere il ritorno di Bastoni da titolare, al posto di un de Vrij non lucidissimo. Nerazzurri col consueto 3-5-2 con Onana tra i pali, difesa con Skriniar, Acerbi e Bastoni. Linea di centrocampo con Dumfries e Dimarco ai lati e Barella, Calhanoglu e Mkhitartyan in mediana. In attacco si va verso la conferma della coppia Lautaro Martinez e Dzeko.

Inter Bologna probabili formazioni
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Serie A, Inter-Bologna: la probabile formazione dei rossoblu

Thiago Motta si presenta nella sua ex casa con la rosa quasi al completo con il solo Bonifazi non a disposizione. Il Bologna si schiererà con il 4-3-3 con Skorupski in porta, difesa con Cambiaso, Lucumì, Soumaoro, e Posch. A centrocampo Medel, Schouten e Dominguez. Tridente offensivo Orsolini, Arnautovic e Aebischer.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dumfries, Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, Cambiaso, Lucumì, Soumaoro, Posch, Medel, Schouten, Dominguez, Orsolini, Arnautovic, Aebischer. All.: Thiago Motta.

Inter-Bologna, dove vederla in tv

Inter-Bologna è in programma stasera alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Il match sarà disponibile in diretta e in esclusiva tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Correlati

10:32

09/11/2022

Dall’euforia estiva per il ritorno al quasi totale sconforto per una stagione dal sapore amarissimo. Il Back Home di Romelu...

Dall’euforia estiva per il ritorno al quasi totale sconforto per una stagione...

10:32

09/11/2022

09:30

09/11/2022

Juventus-Inter non finisce sul campo, anzi, si porta strascichi inevitabili anche dopo il triplice fischio. Dopo il caso Dzeko,...

Juventus-Inter non finisce sul campo, anzi, si porta strascichi inevitabili anche...

09:30

09/11/2022

Serie A

14:00

25/11/2022

Ex baluardo della difesa del Milan negli anni 90, Marcel Desailly ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport...

Ex baluardo della difesa del Milan negli anni 90, Marcel Desailly ha rilasciato una...

14:00

25/11/2022

12:43

25/11/2022

Ancora problemi per la costruzione del nuovo San Siro. Nel Comune cresce il fronte del “no” per quanto riguarda San...

Ancora problemi per la costruzione del nuovo San Siro. Nel Comune cresce il fronte...

12:43

25/11/2022