Serie B, Aramu show, il Venezia travolge il Monza

Il Venezia si aggrappa al suo numero 10, autore di una tripletta, e ritrova la vittoria dopo tre giornate. I Lagunari non stavano vivendo un bel periodo e la classifica di questo passo li avrebbe buttati drasticamente in posizioni inferiori. Allora Aramu si è caricato sulle spalle la squadra e, oltre a regalarle tre punti, la porta a meno uno dal Monza, che è già stato superato dal Lecce.

La partita per i padroni di casa si mette subito in salita, in quanto l’attaccante italiano con un mancino supera Di Gregorio e fa uno a zero. Poco dopo arriva il raddoppio e quindi il secondo gol di Aramu: questa volta l’attaccante insacca di pallonetto. Dopo il tè l’arbitro Volpi assegna un calcio di punizione al Venezia per un presunto fallo di Boateng. Sul dischetto si presenta il solito Mattia Aramu, che spiazza il portiere e firma la tripletta. Due minuti più tardi il Monza accorcia le distanze grazie ad un destro al volo di Armellino. A spegnare ogni speranza di rimonta ci pensa Esposito, che segna un gran gol per il definitivo 4 a 1.

Nella parte alta della classifica le squadre sono separate da pochi punti, le ultime giornate potrebbero risultare decisive.