I risultati e la classifica aggiornata dopo il 32esimo turno del campionato di Serie B, terminato oggi con il match tra Ascoli e Venezia. Il Como vola ancora e rosicchia due punti fondamentali al Parma in cima alla classifica, dopo il pareggio col Sudtirol. Sul fondo c’è sempre il Bari, che rischia sempre di più di dover lottare fino all’ultima giornata per la permanenza nel campionato cadetto.
Con l’ultima partita in programma oggi alle 16:15 tra Ascoli e Venezia si è concluso anche il programma della 32ª giornata del campionato di Serie B. Il torneo cadetto si è ormai avviato verso un finale di stagione infuocato, che decreterà l’accesso alla massima serie attraverso i Playoff, oltre ovviamente alle squadre che saliranno in Serie A direttamente grazie alle prime due posizioni in classifica.
Al comando c’è sempre il Parma, che in questo turno non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro un SudTirol sempre ostico da affrontare. Al secondo posto mantiene il ritmo il Como, che rosicchia anche due punti ai ducali con la vittoria per 2-1 in trasferta sul Catanzaro. Chiude la 32a giornata il match tra Ascoli e Venezia, terminato sullo 0-0, che non sposta nulla in termini di classifica nei vari grupponi.
Tra i risultati più importanti di questa giornata c’è la vittoria della Cremonese per 2-1 sul campo del Bari. I galletti restano dunque ancorati al gruppo di squadre in lotta per non retrocedere in Serie C e non riescono ad allontanare l’incubo Playout, che rappresenterebbe a pieno il fallimento gestionale del presidente De Laurentiis.
Per i grigiorossi c’è invece ancora spazio per sognare, proprio grazie a questa vittoria così importante. Nonostante i tre punti conquistati dal Como infatti, la Cremonese è ancora a sole due lunghezze di distanza dal secondo posto e potrà sperare in un blackout dei concorrenti nelle prossime giornate, in virtù dei diversi scontri diretti in programma. Terminata la 32a giornata, scopriamo insieme tutti i risultati di questo turno e la classifica di Serie B con gli ultimi aggiornamenti.