Serie B, il Palermo batte il Genoa: decide ancora Brunori

palermo genoa

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Palermo batte il Genoa nel primo anticipo della quinta giornata di Serie B. Decide, come spesso succede, una rete di Matteo Brunori a inizio ripresa. Grifone sempre pericoloso ma impreciso.

Palermo, Brunori infligge la prima sconfitta al Genoa

Un gol di Matteo Brunori al 49′ decide il primo match della quinta giornata di Serie B. Al Barbera il Palermo conquista la sua seconda vittoria stagionale e sale a quota 7 punti, al nono posto momentaneo. Il Genoa invece trova la sua prima sconfitta e non riesce a posizionarsi al primo posto in classifica, rimanendo a quota 8. Nel primo tempo chance clamorosa sui piedi di Ekuban che fallisce da due passi. Risponde il Palermo con Di Mariano ma il suo sinistro finisce alto. I rosanero si fanno preferire e Martinez deve intervenire più volte. Prima del duplice fischio però è decisivo Pigliacelli su Jagiello.

La ripresa si apre con la rete che decide l’incontro. Il Genoa perde palla in uscita, un rimpallo favorisce Brunori che davanti a Martinez lo batte con un sinistro sul primo palo. Il bomber è decisivo anche nella propria area, quando blocca una conclusione ravvicinata di Bani sugli sviluppi di un corner. Nel finale è proprio Bani a segnare il gol del pareggio, ma il difensore parte da un leggero fuorigioco e il Palermo al triplice fischio può festeggiare.