Connect with us

Serie B

Serie B, il Parma batte il Venezia e va in fuga. Impresa Feralpi

Published

on

Serie B

Serie B – Prosegue la 23ª giornata di Serie B, iniziata ieri con l’anticipo Palermo-Bari, e cha visto trionfare i rosanero per 3-0. Già disputate e concluse altre cinque partite della giornata (iniziate alle 14:00). Il turno prosegue oggi con tre match alle 16:15 e si chiuderà domani pomeriggio col posticipo Ascoli-Sudtirol.

Nel primo pomeriggio del sabato di Serie B è la vittoria al fotofinish del Parma a far rumore. I ducali battono 2-1 il Venezia al Tardini nello scontro al vertice e consolidano ancora di più il primo posto in classifica. Da segnalare anche l’impresa della FeralpiSalò sul campo della Reggiana, un 1-1 ottenuto in nove uomini.

Serie B

(Photo by Giuseppe Cottini, Gettyimages) calcioinpillole.com

Serie B, il Parma non si ferma. Venezia KO al 100′ nello scontro diretto. La Reggiana non vince in 11 contro 9 contro la Feralpi Salò. Ok il Brescia

Parma-Venezia 2-1 

Il match di giornata è stato ovviamente la partita di alta classifica del Tardini, dove il Parma ha avuto la meglio sui lagunari all’ultimo secondo. La squadra di Pecchia passa avanti al 21′ del primo tempo con Mihaijla, subito ripreso da Pohjanpalo. Sembra finire così, ma al minuto 100 del secondo tempo Drissa Camara trova il gol della vittoria. Parma che resta primo a 48 punti, Venezia terzo a 41 punti.

Spezia-Catanzaro 1-1

Solo un pareggio tra Spezia e Catanzaro. Finisce 1-1 al Picco con Le Aquile che vanno sotto con la rete di Iemmello al minuto 13. Al 34′ Jagiello evita la sconfitta. Spezia penultimo a 21 punti, Catanzaro settimo a 35.

Cosenza-Pisa 1-1

Pareggio per 1-1 contro tra il Cosenza e il Pisa. Accade tutto nel primo tempo con il vantaggio calabrese che arriva sull’autorete di Beruatto, i nerazzurri evitano il KO al 96′ con Antonio Caracciolo. Cosenza undicesimo a 28 punti, Pisa dodicesimo a 27.

Reggiana-FeralpiSalò 1-1

Incredibile 1-1 tra Reggiana e la FeralpiSalò. La squadra di Nesta spreca clamorosamente una partita giocata per un tempo intero in undici contro nove ma non riesce a trovare i 3 punti. La squadra di Nesta passa avanti al 79′ con Elvis Kabashi, la squadra di Zaffaroni trova il gol del pari al 95′ con Balestrero. Reggiana decima a 29 punti, FeralpiDalò terzultima a 21.

Brescia-Cittadella 2-0 

Ottima vittoria del Brescia che al Rigamonti supera 2-0 il Cittadella. Le Rondinelle vincono nel secondo tempo grazie alle reti realizzate rispettivamente da Borrelli e Moncini. Brescia ottavo a 32 punti, Cittadella sesto a 36.