Serie B, il Parma non sa più vincere: 6 gare a secco di 3 punti

Buffon non basta, il Parma subisce l'ennesima sconfitta e si avvicina pericolosamente alla zona retrocessione.

25/10/2021

12:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xFOTOAGENZIAx)

Anche contro la Reggina cade il Parma di Buffon. Gli emiliani non sanno più vincere e da sei partite non conquistano i tre punti: 3 pareggi e 3 sconfitte. Ora si trovano a rischio zona retrocessione con un solo punto di vantaggio sulla terzultima. Nella sfida contro la Reggina, i gialloblù subiscono per 45 minuti e solo grazie all’ex portiere bianconero rimangono in partita. Due importanti occasioni da gol nei primi dieci minuti per i padroni di casa. Al quarto d’ora, però, il terzo tentativo è quello buono e Menez trafigge Buffon. Nella ripresa la squadra ospite reagisce con Vazquez e Tutino. La Reggina reagisce solo alla mezz’ora della ripresa e raddoppia grazie al gol su rigore di Galabinov. A 8’ dal termine i ducali riaprono il match con Vazquez, sicuramente il più attivo del Parma, che nel recupero fa anche doppietta, prima che il fallo di Inglese su Turati venga considerato irregolare.

Un gol annullato che sa di beffa per il Parma che rimedia l’ennesima sconfitta e vede sempre più vicina la zona retrocessione.

Serie B

14:15

07/12/2021

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Cosenza Calcio ha annnuciato che Roberto Occhiuzzi è il nuovo allenatore...

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Cosenza Calcio ha annnuciato...

14:15

07/12/2021

L’AC Monza di Berlusconi chiude un gran colpo. Il club lombardo ha raggiunto l’accordo con il centrocampista...

L’AC Monza di Berlusconi chiude un gran colpo. Il club lombardo ha raggiunto...

11:45

07/12/2021