Serie B, Virtus Entella-Venezia ufficialmente rinviata

Bruno Tedino Virtus Entella

(Copyright: Tano Pecoraro/LaPresse)

La sfida fra Virtus Entella e Venezia in programma questo pomeriggio è stata rinviata. La notizia è arrivata con un comunicato ufficiale della LNPB.

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, constatato l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in corso, sentite le Società interessate e tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB dispone il rinvio della gara V. ENTELLA – VENEZIA, valida per la 5ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per oggi sabato 24 ottobre 2020, e fissa il contestuale recupero a sabato 14 novembre p.v. alle ore 15.00″.

La decisione è legata, come era stato per Monza-Vicenza nella scorsa giornata, alla situazione sanitaria in corso. È interessante però notare come in questo caso la causa del rinvio sia ricaduto non tanto su un numero di contagi all’interno delle squadre, bensì sulle condizioni generali della regione Liguria.

Da quanto trapelato finora infatti, pare che sia la Virtus che i veneti non avessero un numero di positivi tali da far propendere al rinvio. Si attendono nelle prossime ore i comunicati da parte dei due club.