Si è offerto al Napoli, clamoroso ritorno in Serie A

Berneschi torna in Serie A: si è offerto al Napoli

Napoli, il giocatore si è offerto: può sostituire Lozano (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Mattino riporta un’indiscrezione cruciale di mercato. Il giocatore si è offerto al Napoli, ha una voglia matta di tornare in Serie A

Il Napoli è alle prese con le strategie di mercato. Se è vero che tanta attenzione è rivolta ai rinnovi, Aurelio De Laurentiis dovrà pure occuparsi di coprire le partenze di alcuni giocatori. I primi importanti indiziati a lasciare il capoluogo campano sono Piotr Zielinski, con l’ipotesi Lazio a tenere banco, ed Hirving Lozano, il messicano che ha ormai optato per l’addio. Lozano ha snobbato il rinnovo di contratto col Napoli, e per questo è stato messo sul mercato da De Laurentiis.

Berneschi torna in Serie A: si è offerto al Napoli
Napoli, il giocatore si è offerto: può sostituire Lozano (Getty Images) – calcioinpillole.com

In realtà, il messicano ha già trovato l’accordo con un nuovo club, e potrebbe partire nelle prossime ore. Dovrebbe sbarcare in MLS, e nello specifico al Los Angeles FC. Ha già accettato l’offerta statunitense, con il Napoli che potrà incassare circa 20 milioni di euro dalla sua cessione. Servirà assolutamente sostituirlo, considerando che anche Matteo Politano potrebbe decidere di lasciare Napoli e cominciare una nuova esperienza. Un nuovo esterno d’attacco è dunque ciò che serve, e in tal senso sono cruciali le novità che riporta il Mattino. Un giocatore si è offerto al club di De Laurentiis, sarebbe un clamoroso ritorno.

Napoli, l’ex Juve per la fascia

Come riporta la fonte italiana, Federico Bernardeschi si è offerto al Napoli nelle ultime ore. Il suo riscatto al Toronto, in MLS, non è andato come sperato. La stagione in America non è stata particolarmente entusiasmante, anzi al di sotto delle aspettative. Adesso ha il grande obiettivo di tornare in Italia e sta mandando appunto segnali di fumo al Napoli. Può essere il profilo giusto per Rudi Garcia? Certamente, Bernardeschi non è più il grande talento di un tempo, ma il giusto ambiente e i giusti stimoli potrebbero consentirgli un nuovo exploit.