Connect with us

Champions League

Simeone nel pre Lazio : “Domani sarà una grande sfida”

Pubblicato

il

Simeone

L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Lazio, in programma domani sera alle 21:00 all’Olimpico e valido per la prima giornata della fase a gironi. Di seguito le parole del tecnico dei Colchoneros.

Simeone

(Photo by Fran Santiago, Onefootball.com)

Atletico Madrid, le parole di Simeone alla vigilia del match di Champions League contro la Lazio: “Sarà una grande partita. Apprezzo da sempre lo stile di Sarri”

Affrontiamo la partita di domani con grande entusiasmo e come una grande sfida. Domani vedremo una bella partita sua per come gioca la Lazio e sia per quello che faremo noi“.

Il gioco di Sarri mi piace molto e mi è sempre piaciuto. Abbiamo preso tanti spunt dal suo modo di giocare per migliorare noi stessi.

La posizione che hanno i giocatori è sempre molto buona e precisa e chiudono molto bene gli spazi in tutto il campo. Sanno come posizionarsi per trovare la superiorità numerica nelle diverse zone e soprattutto sono molto pericolosi nel gioco offensivo. La Lazio è una squadra che sa quello che vuole e con un ottimo allenatore“.

Mi viene la pelle d’oca a tornare all’Olimpico e ricordo gli anni in cui i tifosi mi amavano tantissimo e mi davano sempre tanto amore. Sono stati anni di calcio ben giocato qui alla Lazio e abbiamo vinto tanto insieme“.

 

Advertisement
Advertisement