Giovanni Simeone si è preso il Napoli. Il suo gol contro la Roma ha lanciato i partenopei verso una fuga che sembra ormai inarrestabile e si è guadagnato il riscatto. Luciano Spalletti vuole tenerselo ben stretto e la società è convinta.
La rete segnata a 4 minuti dalla fine ha lanciato il Napoli verso una fuga che mai come ora è inarrestabile. Il Milan arranca, l’Inter fatica e la Juve è lontanissima. Dunque, la squadra di Luciano Spalletti viaggia a velocità impressionante verso il terzo Scudetto della sua storia. Tanti i calciatori da ringraziare, ma ce n’è uno che non si prende mai le prime pagine dei giornali ma si sta rivelando fondamentale. Giovanni Simeone ha siglato un’altra rete decisiva. Dopo quella al Milan, il Cholito ha abbattuto anche la Roma lanciando i suoi verso un +13 che pare essere la pietra tombale sulle ambizioni delle avversarie.
Arrivato dal Verona in estate, Simeone si è ritagliato il suo spazio a suon di gol e ora la società è convinta sul suo riscatto. 12 i milioni pattuiti con l’Hellas per l’argentino che resterà così a Napoli anche l’anno prossimo. Con tutta probabilità, con lo Scudetto cucito sul petto.