Connect with us

Calciomercato

Sirene di mercato per Hojlund: le intenzioni dell’Atalanta

Pubblicato

il

Hojlund Atalanta mercato

Tra i protagonisti inaspettati della stagione orobica c’è uno degli ultimi arrivati alla corte di Gian Piero Gasperini. Si tratta di Rasmus Hojlund, centravanti danese arrivato in estate dallo Sturm Graz e che ha avuto un ottimo impatto con la Serie A.

Hojlund Atalanta mercato

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le big mettono gli occhi su Hojlund: l’Atalanta ha altre strategie

Le prestazioni positive, unite allo score in campionato e alle sue caratteristiche, hanno fatto finire Rasmus Hojlund sul taccuino di tante big europee. Secondo quanto riportato da Calcionews24, sul danese si sono fiondate Napoli, Juventus, Milan, Arsenal e Real Madrid.

Per le italiane non sarà facile vincere la concorrenza dei ricchi club stranieri ma un aiuto potrebbe arrivare dallo stesso Hojlund. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Sturm Graz non avrebbe intenzione di lasciare l’Atalanta sin da questa estate. Con la maglia orobica, infatti, Hojlund potrebbe acquisire esperienza in campionato e in Europa, probabilmente da titolare. Con ogni probabilità in estate qualche tentativo arriverà, ma la Dea ha già informato che non ascolterà offerte inferiori ai 45 milioni di euro.

Calciomercato Estero

Ufficiale, il Siviglia conferma Mendilibar: il comunicato

Pubblicato

il

Siviglia Mendilibar

Il Siviglia ha annunciato ufficialmente il rinnovo del tecnico José Luis Mendilibar per un’altra stagione. La decisione del club spagnolo è arrivata al termine della finale di Europa League, che ha visto gli andalusi trionfare sulla Roma. Di seguito il comunicato del club.

Siviglia, rinnovo ufficiale per Mendilibar: il comunicato

“Il vicepresidente I del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato questo martedì al Deportes Cope Sevilla la continuità, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. L’allenatore, arrivato al club il 21 marzo con l’impegno di mantenere la squadra nella Liga Santander, non solo ha raggiunto il suo obiettivo con una certa facilità, ma è anche riuscito a superare due partite di qualificazione alla UEFA Europa League, nientemeno che contro il Manchester. e la Juventus, per finire con l’alzare il settimo UEL del club pochi giorni fa a Budapest . Nella sua carriera di soli due mesi e mezzo a Nervión, il record dell’allenatore dello Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.”

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Inter, Kessie obiettivo concreto: rifiutate due offerte

Pubblicato

il

dichiarazioni Marotta

In vista della prossima stagione l’Inter pensa già a rinforzare la sua rosa attraverso il mercato estivo. Uno dei nomi in orbita nerazzurra da diverso tempo è quello di Franck Kessie, centrocampista ex Milan ed attualmente al Barcellona. Negli scorsi mesi c’erano stati dei contatti, ma gli spagnoli hanno sempre chiuso la porta.

Inter, Kessie resta un obiettivo sensibile

(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, l’Inter continua a pressare il Barcellona per Kessie, che resta sul punto di partenza. I blaugrana hanno bisogno di cedere, ma hanno allo stesso tempo rifiutato una doppia offerta nerazzurra, che vedeva l’inserimento nella trattativa di Correa prima, e Dumfries dopo. Alla lunga, gli spagnoli potrebbero accettare uno scambio con Brozovic, anche se quest’ultimo non rientra nei piani del club.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Pubblicato

il

Calhanoglu Milan Inter

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.

Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

calhanoglu milan inter

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.

Continua a leggere

Hot Trend