Sivasspor-Fiorentina, le probabili formazioni: ballottaggio Barak-Bonaventura

Il gol di Barak, valso l’1-0 nella gara di andata, consegna alla Fiorentina un piccolo vantaggio in vista del ritorno, in programma quest’oggi alle 18:45 in Turchia, in casa del Sivasspor. La Viola, sbloccatasi definitivamente anche in campionato, va a caccia di un traguardo importante come i quarti di finale. Italiano dovrà sciogliere ancora un paio di dubbi prima del fischio d’inizio.

Le scelte di Calimbay

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

4-3-3 decisamente offensivo per mister Calimbay, pronto a giocarsi il tutto per tutto pur di passare il turno. Davanti a Vural ci saranno Paluli, Appindangoyé, Goutas e Ciftci; a centrocampo il terzetto composto da Arslan, Cofie e Charisis, mentre in attacco spazio a Saiz e Yesilyurt ai fianchi di Caicedo, terminale offensivo.

Le scelte di Italiano

(Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

Qualche problemino di formazione in più per Vincenzo Italiano, comunque deciso a puntare sul suo 4-2-3-1. In porta ci sarà Terracciano, difeso da Dodò, Martinez Quarta (in vantaggio su Milenkovic, ndr), Igor e Ranieri, quest’ultimo al posto di Biraghi squalificato e di Terzic infortunato. A centrocampo la coppia Mandragora-Amrabat, mentre sulla trequarti pronti Nico Gonzalez, Bonaventura, leggermente in vantaggio su Barak e Saponara. La prima punta sarà Cabral.

Sivasspor-Fiorentina, le probabili formazioni:

Sivasspor (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. Allenatore Calimbay.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Ranieri; Mandragora, Amrabat; Nico Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Cabral. Allenatore Italiano.