Siviglia, il pres. Castro: “Lopetegui ha rifiutato il Tottenham. Resta qui”

Copyright: xJoaquinxCorcherox

Continua il casting allenatore del Tottenham che, dopo i contatti con diversi tecnici tra cui Conte e Gattuso, ha provato anche un approccio con Julen Lopetegui, protagonista di una stagione esaltante con il suo Siviglia.

Il presidente del Siviglia, José Castro, ha parlato ai microfoni di El Larguero e ha confermato che Julen Lopetegui ha avuto proposte molto serie per lasciare il club quest’estate, offerte declinate  per rispettare il suo contratto che lo lega al Siviglia.

Le parole del presidente Castro ai microfoni di El Larguero
“Julen mi ha chiamato e mi ha riferito della situazione. Aveva avuto offerte difficili da rifiutare e un Tottenham deciso a puntare su di lui, ma mi ha detto che non dimentica le cose e che è molto contento qui. Abbiamo creduto e crediamo in lui, abbiamo rinnovato il suo contratto per altri due anni e sono sicuro che i risultati saranno sempre migliori. Ci sono allenatori ai quali la questione economica interessa molto, ma Julen è stato molto chiaro al riguardo. È molto felice qui e mi ha detto che difficilmente si troverebbe meglio in un altro club rispetto al nostro. Se dice di essere così chiaro e di non dimenticare le cose, allora sono contento di continuare questa avventura con lui”, ha detto il presidente del Siviglia.