Siviglia, il presidente Castro commenta il caso Lopetegui

Josè Castro, il presidente del Siviglia, è intervenuto in merito al caso avvenuto nella gara tra Betis Siviglia e la sua squadra.

La partita, valida per gli ottavi di finale di Coppa del Re, è stata sospesa perchè il giocatore di Lopetegui, Joan Jordan, è stato colpito da un’asta proveniente dalla tribuna. Secondo quanto riportato da AS, l’allenatore del Siviglia avrebbe detto al suo calciatore di cadere a terra perchè non continuasse a giocare.

Le parole di Castro

Il presidente Josè Castro è intervenuto per fare chiarezza sulla questione ed ha lasciato la sua visione in merito alla perizia che il Betis ha inviato al Comitato per la concorrenza e che punta direttamente a Lopetegui.

Ecco le sue parole: “Non sono preoccupato per nulla. Non capisco cosa stia succedendo, c’è solo un fatto provato, il colpo a Jordan è un fatto spregevole“. Poi diventa pungente con la società concorrente: “Continueremo a lavorare affinché il derby sia una festa calcistica sivigliana . E sembra che una parte non lo voglia. Non permetteremo che la nostra entità venga messa in discussione”.