Siviglia, la lista mercato del DS Monchi. C’è anche Barak

Siviglia, gli obiettivi di mercato di Monchi: Barak dell'Hellas Verona e Schoofs del Mechelen.

28/02/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Martin Meissner, Onefootball.com)

Il portale spagnolo Fichajes.net, fa il punto sugli obiettivi di mercato del Siviglia per la prossima sessione estiva. Il DS degli andalusi Monchi sarebbe già al lavoro per finalizare alcune operazione in vista del prossimo mercato.

Siviglia, due nomi per Monchi. Barak e Schoofs

Monchi sta già studiando il Siviglia che verrà. La squadra spagnola è alla ricerca di un centrocampista dalle qualità offensive e i nomi sul taccuino sono due. Rob Schoofs del Mechelen e soprattutto Antonin Barak dell’Hellas Verona.

La stagione del Siviglia è piuttosto positiva finora. Secondo in Liga a-6 dal Real Madrid, la squadra di Lopetegui è molto vicina all’obiettivo minimo stagionale vale a dire il piazzamento alla prossima Champions League. Gli spagnoli saranno anche impegnati negli ottavi di Europa League, in un’interessante sfida contro il West Ham.

In vista della prossima annata che si preannuncia ricca di impegni. Monchi sta lavorando per allungare la rosa anche dal punto di vista numerico e non solo nella qualità dei giocatori.

Come detto, il Siviglia e Monchi hanno messo nel mirino Barak. Il trequartista ceco dell’Hellas sta disputando una stagione straordinaria, con 10 gol e 4 assist in 23 presenze in campionato. Il giocatore è uno degli uomini chiave dell’11 del tecnico dei veneti Tudor.

L’altro nome è quello del centrocampista belga del Mechelen Rob Schoofs. Classe 1994, inizia la carriera al Saint Truiden per poi passare nel gennaio 2016 al Gent. Nella stagione 2017/2018 passa al Mechelen dove in questa annata ha messo a referto 2 gol e 8 assist in 24 presenze nel campionato belga.

La Liga

La stagione del Barcellona sta procedendo piuttosto bene. I blaugrana si sono ormai lasciati alle spalle la cocente delusione per...

La stagione del Barcellona sta procedendo piuttosto bene. I blaugrana si sono ormai...

14:39

24/01/2023

12:38

23/01/2023

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Athletic Bilbao...

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa dopo la...

12:38

23/01/2023