L’allenatore del Siviglia José Luis Mendilibar è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, in programma domani alle 21:00 allo Juventus Stadium e valido per l’andata delle semifinali di Europa League. Di seguito le parole del tecnico degli andalusi.
“Servirà essere tranquilli e non perdere la calma e la concentrazione. La Juventus è una squadra italiana con un calcio diverso rispetto ad un Manchester United. Sono in semifinale di Europa League e soprattutto sanno affrontare questo tipo di competizioni“.
“Non è detto che si segni molto in partite così importanti. La Juve nelle ultime partite ha vinto con poche reti e poi si difende bene. Dobbiamo fare attenzione, ma spero sia una sfida aperta“.
“So come stanno tutti e la mia squadra ideale per domani ce l’ho in mente. Ho ancora un allenamento a disposizione per fare le scelte finali“.
“Io temo tutta la Juve. Sono bravi a difendere e a cambiare modulo. Ci sono poi singoli importanti come Vlahovic e Di Maria. Ma io metto in evidenza i centrali che sono davvero buoni difensori“.